30 Ottobre 2024
29 Ottobre 2024
29 Maggio 2021
2 Novembre 2023
4 Giugno 2020
5 Marzo 2017
Silver Shadow, nave di Silversea Cruises, è partita da San Francisco lo scorso 15 gennaio intraprendendo la Far East-West World Cruise 2024 che si concluderà il 26 maggio 2024.
I viaggiatori percorreranno da est a ovest il pianeta seguendo un itinerario di 132 giorni che abbraccerà la maggior parte del Pacifico, dalle Hawaii e isole remote del Pacifico, all’Australia e alla Nuova Zelanda, passando per il Sud-est asiatico, la Cina, il Giappone ed infine in Alaska, Canada e California. In totale, gli ospiti visiteranno 65 destinazioni in 14 paesi, tra cui 33 destinazioni del tutto nuove per Silversea durante una World Cruise. Inoltre, 20 overnight consentiranno un’immersione culturale più profonda.
Il servizio VIP di Silversea Meet & Greet ha accolto gli ospiti direttamente all’aeroporto a San Francisco, che sono stati successivamente accompagnati con transfer privati presso il Fairmont Hotel per il pernottamento. Il 14 gennaio, Silversea ha ospitato il suo evento di saluto alla World Cruise nell’iconica rotonda del San Francisco City Hall, durante il quale amici, vecchi e nuovi, si sono riuniti per cenare con piatti fusion di specialità orientali-occidentali.
Barbara Muckermann, presidente di Silversea, ha dichiarato: «È stato un enorme piacere salutare e augurare buon viaggio ai nostri ospiti della Far East-West World Cruise 2024 lo scorso fine settimana con un evento esclusivo al City Hall di San Francisco. È sempre speciale trascorrere del tempo di qualità con i nostri ospiti delle World Cruise, che ora si imbarcano in un incredibile viaggio di 132 giorni da est a ovest, praticamente da un’estremità all’altra del pianeta. I nostri ospiti visiteranno 65 destinazioni in 14 paesi, tra cui 33 destinazioni del tutto nuove per una World Cruise Silversea. Godetevi questa crociera unica e spero di rivedervi presto a bordo!».
Gli ospiti potranno godere di una selezione di eventi personalizzati per la World Cruise, tra cui:
Fonte: Cruising Journal per Silversea Cruises