24 Ottobre 2024
2 Maggio 2017
21 Novembre 2024
20 Giugno 2019
16 Dicembre 2023
Sky Princess ha concluso con successo la sua serie di prove in mare in cui è stato verificato il corretto funzionamento di propulsione, timoni e dotazioni per la navigazione.
Dopo sei giorni di test, la nave è rientrata nel sito Fincantieri di Monfalcone per gli ultimi ritocchi di esterni ed interni in vista della crociera inaugurale del 20 ottobre, un itinerario di sette giorni dal Pireo a Barcellona. Seguiranno poi una serie di viaggi nel Mediterraneo prima del suo debutto nel Nord America il 1 dicembre, dove inaugurerà la stagione caraibica con partenze da Fort Lauderdale.
Lunga 330 metri, con una stazza lorda di 141.000 tonnellate ed in grado di accogliere 3.660 ospiti, Sky Princess condivide tutto lo stile e il lusso spettacolare delle sue gemelle Regal Princess, Royal Princess e Majestic Princess.
La nave sarà dotata delle mozzafiato Sky Suite, che grazie ai balconi più grandi dei mari concederanno grandi panorami. Ci saranno inoltre due novità per l’intrattenimento: Phantom Bridge, il primo gioco al mondo in grado di combinare elementi digitali e fisici, e Take 5, il primo teatro in mare espressamente concepito per la musica jazz, che rende omaggio ai suoni, alla cultura e alla storia di questo genere musicale.
Sky Princess sarà equipaggiata dei dispositivi indossabili OceanMedallion, per offrire agli ospiti un livello di servizio completamente nuovo per un’esperienza di vacanza più semplice e personalizzata.
La flotta Princess Cruises continuerà a crescere ancora con l’arrivo, a giugno 2020, di Enchanted Princess e di altre tre navi che saranno consegnate, rispettivamente, nel 2021, 2023 e 2025.
Fonte: Carnival Corporation & plc per Princess Cruises
Foto: PRNewsfoto/Princess Cruises
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]