Crociere Luxury
Star Legend nel Mediterraneo occidentale per tutta la stagione invernale
80     

Anche se la stagione autunnale sembra tardare ad arrivare nell’Europa, una grande novità è apparsa nella programmazione degli itinerari per i prossimi mesi invernali nel Mediterraneo occidentale. Windstar Cruises ha infatti annunciato il posizionamento di Star Legend da dicembre ad aprile fra le coste italiane, francesi e spagnole, rappresentando di fatto una novità sotto molteplici punti di vista.

Anzitutto, la presenza di Star Legend in quella che è comunemente considerata una “bassa stagione” turistica è un’opportunità per conoscere un brand crocieristico di assoluto valore e di grande qualità, proprio in un momento in cui l’offerta di itinerari e di navi è molto scarsa nel Mediterraneo. Windstar non solo offre un servizio attento, eccellente gastronomia ed un ambiente completamente diverso dal solito, ma rappresenta anche un concetto di crociera che si scosta profondamente dalla tradizionale offerta presente nel Mediterraneo in inverno.

L’itinerario di Star Legend, con ben 3 overnight nel corso della settimana, significa avere la possibilità di rilassarsi completamente, visitando città che non troveremo affollate come al solito, e ne apprezzeremo la vera identità, in un periodo che permette di visitare musei, passeggiare per le vie dello shopping e vivere a contatto con gli abitanti senza lo stress di file, di affollamenti e di altri disagi. Viaggiare in crociera nel periodo invernale significa anche godere delle iniziative locali, legate magari alle festività. Un’opportunità in più per vivere il Natale a Roma, nel cuore del Vaticano, o trascorrere la notte di Capodanno nella movimentata Barcellona. Ma anche, perché no, organizzare una crociera per San Valentino, con una cena sul lungomare di Nizza o di Saint Tropez.

Una crociera su una compagnia come Windstar Cruises, inoltre, significa godere di una dimensione intima ed informale, ma con servizi di altissimo livello, che faranno della nave un rifugio accogliente durante le giornate invernali, dove lasciarsi coccolare al rientro dalla visita di una città e rilassarsi completamente fra la spa o la palestra, l’ottima ristorazione, la professionalità dell’intero equipaggio.

Su Star Legend, una bellissima nave con ogni comfort moderno, cabine e suite ampie e luminose, ed un servizio 5 stelle, sarà garantita assistenza nelle lingue italiana, francese e spagnola, oltre ovviamente a quella inglese. Un modo per sentirsi ancora di più a proprio agio, anche se dopo qualche ora a bordo, già sentiremo Star Legend come il nostro grande e bellissimo yacht privato.

Una novità dunque da non lasciar scappare, per provare un brand di lusso durante i prossimi mesi invernali, concedendosi una vacanza in pieno relax, con una nave ed un itinerario completamente innovativi.

Fonte: Cruising Journal per Windstar Cruises

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
A novembre il refit di Wind Surf
16 Ottobre 2024

di Redazione Crociere

Windstar Cruises svela un’anteprima di Star Seeker
2 Settembre 2024

di Redazione Crociere

Rivelata la stagione inaugurale di Star Seeker
15 Giugno 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee