Crociere Contemporanee
Su MSC Seascape una rinnovata offerta di intrattenimento, con nuovi spettacoli a tema ed esperienze interattive
69     

MSC Crociere ha svelato oggi i dettagli delle nuove offerte di intrattenimento a bordo di MSC Seascape, la nuova ammiraglia della classe Seaside che debutterà il prossimo novembre. Tra le novità annunciate, 6 nuove produzioni appositamente studiate per il Teatro Chora.

Steve Leatham, Global Head of Entertainment di MSC Crociere, ha dichiarato: «MSC Seascape è la nuova unità della Classe Seaside e presenta l’offerta di intrattenimento più completa che i nostri ospiti abbiano mai visto. Ispirata a New York City, la città degli spettacoli e delle produzioni musicali di Broadway famosi in tutto il mondo, MSC Seascape presenta nuove produzioni che stupiranno tutti i nostri ospiti. I passeggeri potranno così vivere un’esperienza senza precedenti grazie ai migliori artisti e scenografie oltre ad un’eccellente qualità delle produzioni».

La nuova nave propone il Dueling Pianos presente su MSC Seashore, operativa dal 2021, oltre ad un’offerta teatrale completamente nuova ed esclusiva di MSC Seascape. 

SEI NUOVE PRODUZIONI AL TEATRO CHORA

Lo splendido Teatro Chora ospiterà produzioni di alto livello, con un programma di spettacoli diversi per ogni sera della crociera, tra cui sei nuovissime rappresentazioni.

  • IMAGINOCEAN – Una produzione a tema oceanico, con esibizioni “in volo”, rappresentazioni di animali acquatici, vocalist e ballerini vestiti come personaggi del mondo marino.
  • DREAMSCAPE – Questo spettacolo ultraterreno trasporterà gli ospiti dalla vita reale ad un mondo fiabesco, con artisti circensi, ballerini, cantanti e video interattivi che permetteranno al pubblico di immergersi in un mondo immaginario.
  • IN CONCERTO – Un cast di cantanti e ballerini d’eccezione eseguirà i più amati classici del rock, con luci lampeggianti e scenografie come in un concerto.
  • PREMIERE – Gli ospiti saranno trasportati nel mondo del cinema: cantanti e ballerini si esibiranno in una celebrazione del mondo cinematografico, con canzoni di film indimenticabili, costumi e una scenografia appositamente realizzati.
  • SHALL WE DANCE – Uno spettacolo coinvolgente di danza metterà in evidenza una varietà di stili di ballo, dal latino al liscio, al contemporaneo, con tecniche che stupiranno gli ospiti.
  • LOVE BLOOMS – Caratterizzato da costumi di grande pregio e da un giardino fiorito che prende vita, questo spettacolo porterà la natura a bordo con vocalist, ballerini e artisti circensi.

NUOVO CONCEPT PER LE CABARET ROUGE


Le Cabaret Rouge

© Ivan Sarfatti

Ispirato ai saloni di cabaret francesi degli anni ’20, il salone di poppa Le Cabaret Rouge offrirà agli ospiti un’atmosfera chic per trascorrere serate all’insegna del fascino e dello stile di un tempo vivendo un’esperienza unica in mare. Con esibizioni dal vivo, una band, cantanti, ballerini, contorsionisti e molti altri spettacoli speciali, Le Cabaret Rouge fa rivivere i ruggenti anni ’20.

INTRATTENIMENTO PER TUTTI DAL GIORNO ALLA NOTTE

Oltre ai nuovi spettacoli offerti ogni sera, MSC Seascape offrirà una varietà di opzioni di intrattenimento interattivo per tutte le età. A bordo ci saranno 21 serate a tema, con costumi e decorazioni appositamente realizzati per la Country Night, la Star for a Night e la Hollywood Night.

Inoltre, non mancheranno emozionanti esperienze high-tech disponibili durante tutte le ore della crociera, dalla prima giostra Robotron e un simulatore di rafting al cinema interattivo XD, al simulatore virtuale Formula Racer.

Per completare l’esperienza di crociera, non mancheranno le classiche feste che gli ospiti frequentano a bordo, tra cui il Sunshine Party, il White Party e la Gala Night.

Fonte: Community Strategic Communication Advisers per MSC Crociere

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Su MSC World America aprirà il primo ristorante Eataly in mare
30 Settembre 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Baglietto acquisisce un nuovo progetto custom di 56 metri
29 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato Santosha, Heesen di 57 metri
28 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht