Emerald Cruises svela le prime immagini delle aree interne di Emerald Azzurra, il nuovissimo superyacht di lusso di 110 metri da 100 passeggeri con cui la compagnia controllata da Scenic Group ha inaugurato le operazioni marittime il mese scorso da Aqaba, Giordania.
Arredi di design caratterizzano tutte le aree ospiti di Emerald Azzurra. Paola Lenti e Kettal firmano rispettivamente i lettini e le sedie a sdraio della zona lido, a corredo della piscina a sfioro che regala magnifiche viste sul mare. All’interno, l’elegante Observation Lounge è arredato con poltrone con poggiapiedi Dedon MBrace, nonché giochi realizzati da L’Objet come scacchi e tris.
Delle 50 lussuose cabine e suite, oltre l’80% dispone di balconi privati e ognuna è corredata di asciugamani Missoni e prodotti ESPA, gli stessi che si ritrovano anche nella Elements Spa di bordo.
Emerald Azzurra offre una lussuosa esperienza di crociera a bordo di una piccola nave che approda in porti solitamente accessibili solo dagli yacht. La nave dispone di diverse aree comuni, tra cui un centro benessere completo di attrezzature Technogym e sauna a infrarossi – la prima su uno yacht di queste dimensioni. La marina offre inoltre agli ospiti un accesso facilitato alle varie attrezzature, come Seabob e biciclette elettriche Gocycle.
Attualmente Emerald Azzurra è impegnata nell’itinerario di 8 giorni Mediterranean Enchantment Gems. Partita dal Pireo, terminerà la crociera a Dubrovnik il prossimo 16 aprile, dopo aver transitato il Canale di Corinto ed effettuato soste a Itea, Cefalonia, Parga, Corfù, Saranda e Kotor. Questo itinerario è prenotabile con prezzi a partire da 3.695 euro (partenza del 18 novembre 2023).
Emerald Azzurra sarà affiancata dalla gemella Emerald Sakara nel febbraio 2023, che effettuerà itinerari alle Seychelles, Mar Nero e Medio Oriente.