Superyacht
Svelato il design degli interni del Nautilus Yacht Submarine
101     

U-Boat Worx svela il design degli interni del Nautilus Yacht Submarine, la prima imbarcazione al mondo capace di operare sia come yacht che come sommergibile, in grado di immergersi fino a 150 metri di profondità e con una autonomia di 3.200 miglia nautiche. L’inedito concept era stato già presentato al Monaco Yacht Show 2022.

Il superyacht sottomarino è il connubio definitivo tra tecnologia e lusso, e i suoi interni, progettati da Officina Armare, non fanno eccezione. Ponendo particolare attenzione al comfort e allo stile contemporaneo, lo studio ha creato per il Nautilus uno spazio spettacolare che integra perfettamente tecnologia all’avanguardia ed eleganti elementi di design.

Il Nautilus dispone di sistemazioni per armatore e ospiti spaziose e splendidamente arredate, e di una Mezzanine Observation Lounge per una vista panoramica del mondo sottomarino. Lo spazio centrale del ponte inferiore ospita un salone, luogo ideale per rilassarsi, intrattenersi o lavorare. Anche i saloni del ponte principale e del ponte di prua sono perfetti per rilassarsi e sorseggiare un drink mentre si naviga in superficie. Lo yacht è dotato anche di una palestra all’avanguardia completa di tapis roulant, cyclette e pesi, mentre sul sundeck trova posto un bar e una vasca idromassaggio.

Il sistema di propulsione diesel-elettrico e il sistema di batterie al litio garantiscono la massima efficienza.

Progettato per esplorare le destinazioni più esclusive e remote della Terra, il Nautilus è un capolavoro di ingegneria e design ispirato al famoso romanzo di Jules Verne “Ventimila Leghe Sotto i Mari”.





Fonte: Sand People Communication per U-Boat Worx

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Nautilus, il primo superyacht sommergibile
30 Settembre 2022

di Redazione Superyacht

di Redazione Superyacht

di Redazione Superyacht

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee