Il superyacht sottomarino è il connubio definitivo tra tecnologia e lusso, e i suoi interni, progettati da Officina Armare, non fanno eccezione. Ponendo particolare attenzione al comfort e allo stile contemporaneo, lo studio ha creato per il Nautilus uno spazio spettacolare che integra perfettamente tecnologia all’avanguardia ed eleganti elementi di design.
Il Nautilus dispone di sistemazioni per armatore e ospiti spaziose e splendidamente arredate, e di una Mezzanine Observation Lounge per una vista panoramica del mondo sottomarino. Lo spazio centrale del ponte inferiore ospita un salone, luogo ideale per rilassarsi, intrattenersi o lavorare. Anche i saloni del ponte principale e del ponte di prua sono perfetti per rilassarsi e sorseggiare un drink mentre si naviga in superficie. Lo yacht è dotato anche di una palestra all’avanguardia completa di tapis roulant, cyclette e pesi, mentre sul sundeck trova posto un bar e una vasca idromassaggio.
Il sistema di propulsione diesel-elettrico e il sistema di batterie al litio garantiscono la massima efficienza.
Progettato per esplorare le destinazioni più esclusive e remote della Terra, il Nautilus è un capolavoro di ingegneria e design ispirato al famoso romanzo di Jules Verne “Ventimila Leghe Sotto i Mari”.