Crociere Luxury
Terminate le prove in mare di Seabourn Encore
212     

Seabourn Encore, la nuova ammiraglia super lusso di Seabourn, è uscita dal cantiere per completare la serie di prove in mare, effettuate nell’Adriatico.
La nave ha lasciato lo stabilimento di Fincantieri il 4 novembre per tre giorni di prove, dove un team composto da ufficiali e ingegneri ha verificato i sistemi tecnici e meccanici della nave. La nave è poi rientrata a Marghera per gli ultimi lavori prima della consegna prevista per il 30 novembre.

Seabourn Encore costituisce un’evoluzione della classe Odyssey a cui appartengono Seabourn Odyssey, Soujourn e Quest, realizzate tra il 2009 e il 2011 e che hanno rivoluzionato le crociere ultra lusso introducendo sistemazioni e dotazioni innovative. Seabourn Encore manterrà l’elevato rapporto di spazio per passeggero della classe Odyssey con in aggiunta un servizio altamente personalizzato.
Nel 2018 si aggiungerà alla flotta la gemella Seabourn Ovation, dotando la compagnia della flotta più moderna nel segmento ultra lusso.

Progettata da Adam D. Tihany, un”icona nel design, Seabourn Encore offrirà elementi di design moderno ed innovazioni in un’atmosfera di eleganza discreta tipica delle unità Seabourn. La nave da 40.350 tonnellate di stazza lorda avrà un ponte in più e nuove ampie aree pubbliche, per appena 600 ospiti su base doppia. Ogni suite sarà inoltre dotata di veranda ad uso esclusivo.

« di 2 »

Fonte: Seabourn Cruise Line
Foto e video: Seabourn Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Seabourn Pursuit partita per la crociera inaugurale
14 Agosto 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee