15 Novembre 2024
16 Ottobre 2019
15 Giugno 2023
11 Novembre 2024
13 Settembre 2023
Silversea Cruises ha annunciato un piano di investimenti da 170 milioni di dollari per rimodernare le unità della flotta. Il programma coinvolgerà per il 2016 tre navi, sulle quali saranno realizzati molti dei miglioramenti richiesti dai passeggeri che hanno partecipato all’ultimo giro del mondo.
Le prime unità ad essere rimodernate saranno Silver Whisper, Silver Wind, e la nave da esplorazione Silver Discoverer.
SILVER WHISPER
I lavori, che saranno avviati verso la fine del 2016 e che saranno ultimati per il giro del mondo 2017, prevedono ammodernamenti per le cabine e per alcune aree pubbliche.
Questi gli interventi annunciati:
SILVER WIND
I lavori su una delle prime navi che ha lanciato la compagnia nel segmento luxury avranno luogo durante il dry dock programmato a ottobre 2016. Gli interventi annunciati sono molto simili a quelli che saranno eseguiti sulla Silver Whisper:
SILVER DISCOVERER
Per la nave da esplorazione Silver Discoverer il dry dock è previsto a ottobre 2016. Gli interventi saranno concentrati sulle aree pubbliche e prevedono:
Altri dettagli relativi al piano di ristrutturazione della flotta saranno comunicati prossimamente.
A settembre 2015 Silversea Cruises aveva inoltre annunciato che ad agosto 2017 Silver Cloud, la prima nave della compagnia e gemella di Silver Wind, sarà oggetto di un’importante intervento di ristrutturazione per converla in una unità ice-class per destinarla prevalentemente ad itinerari nelle acque polari.
Fonte: Cruise Critic
Foto: courtesy of Silversea Cruises
[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]