Superyacht
Varato il nono Mangusta GranSport 33
71     
Itabus

Ad appena qualche settimana dall’entrata in acqua dell’ottavo Mangusta GranSport 33, Overmarine Group ha varato anche il nono esemplare.

Mangusta GranSport 33, entry level della linea Mangusta GranSport, nasce dalla collaborazione tra il designer Alberto Mancini e gli uffici tecnici di Overmarine Group e si caratterizza per le linee moderne capaci di richiamare il family feeling Mangusta in uno yacht di 33 metri combinando prestazioni, autonomia e grandi spazi interni ed esterni.

Volumi ampi sempre in contatto visivo con il mare e le grandi aree all’esterno, unitamente a velocità massima di 25 nodi, sono gli elementi che rendono il Mangusta GranSport 33 lo yacht ideale per effettuare navigazioni nel massimo comfort.

La nave è motorizzata con quattro motori Volvo Penta da 735 kW (1.000 HP) ognuno e pod IPS; questa scelta propulsiva si traduce in comfort, riduzione dei consumi e facilità di manovra.

La combinazione tra gli ampi volumi interni, le grandi finestrature di cui ogni ambiente è dotato e le aree all’aperto, offre ad armatore e ospiti sempre un luogo ideale nel quale godere del relax in rada o del piacere di navigare.

La suite armatoriale si trova sul ponte principale e beneficia di una superficie di 40 mq oltre a superfici vetrate ampie e disegnate per garantire sempre il contatto visivo con il mare e al contempo la privacy necessaria. Altre quattro cabine sono presenti sul ponte inferiore, due grandi VIP e due cabine ospiti.

Il voluminoso ponte sundeck di 56 mq è collegato con la zona di prua dove si trovano una piscina con effetto infinity e area prendisole.

Il Mangusta GranSport 33 è dotato di una piattaforma di poppa con scaletta di risalita automatica, doccia integrata nel portellone e spazio per godere del relax a livello dell’acqua.

La nona unità della linea Mangusta GranSport 33 è destinata a un armatore europeo che navigherà nel Mediterraneo. La vendita è avvenuta in collaborazione tra Floating Life e il Sales Manager Mangusta, Nicolò Strocco.

La prossima unità disponibile alla vendita è la numero 12 la cui consegna è prevista per l’estate 2025.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Svelato il nuovo Mangusta Oceano 52
26 Settembre 2024

di Redazione Superyacht

Un altro Mangusta 104 REV entra in acqua
26 Giugno 2024

di Redazione Superyacht

Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 50
21 Giugno 2024

di Redazione Superyacht

Scomparso Giuseppe Balducci, fondatore di Overmarine
10 Giugno 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee