Superyacht
Venduto il nuovo EXTRA 93 by ISA Yachts
840     

Palumbo Superyachts annuncia la vendita del nuovo Extra 93 by ISA Yachts. L’imbarcazione, di 28 metri, a tre ponti, è stata acquistata da un cliente europeo.

Si tratta del quarto nuovo yacht venduto da Palumbo Superyachts dall’inizio dell’anno, oltre al Columbus S 50 metri, l’ISA Extra 76 e l’ISA Extra 126.

Tra i principali obiettivi di Extra 93 vi è quello di innalzare ulteriormente gli standard per gli yacht entro i 100 piedi, in particolare in termini di volumi, comfort, vivibilità a bordo e contenimento dei consumi.

Realizzato in composito, conforme agli standard RINA e alle certificazioni CE, questo yacht di 28,4 metri porta, come per gli altri modelli Extra, la firma di Francesco Guida che ha curato sia il design degli interni sia delle linee esterne.

Le cinque cabine, inclusa una master suite a tutto baglio che trova spazio sul ponte principale e due ampie cabine VIP, oltre alle 2 per gli ospiti, tutte dotate di bagno, accolgono fino a dieci persone.

L’impianto di propulsione dell’EXTRA 93 può fare affidamento su potenti motori Volvo Penta IPS in grado di spingerla fino a una velocità massima di 18 nodi e 15 nodi a velocità di crociera in modalità semi-dislocante.

Appena iniziata la costruzione in Italia, nei cantieri di Ancona, EXTRA 93 sarà consegnata al suo armatore nell’estate del 2019.






Fonte: Studio EffeErre per Palumbo Superyachts
Foto: Studio EffeErre per Palumbo Superyachts

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Venduta la seconda unità di ISA Classic 65m
21 Marzo 2025

di Redazione Superyacht

Venduta la prima unità di ISA Unica 45M Steel
24 Febbraio 2025

di Redazione Superyacht

Venduto ISA Love, undicesimo esemplare di ISA Sport 120
14 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

ISA Voyager 45: il viaggio infinito
8 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 44
26 Marzo 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Concluso il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua
28 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025 di Redazione Crociere