Megayacht
Venduto un nuovo mega yacht di 55 metri Admiral S-Force
386     

The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo yacht di 55 metri S-Force della flotta Admiral. La vendita è stata finalizzata a fine 2021 con Jean-Claude Carme di TWW Yachts quale rappresentante dell’armatore.

Il nuovo mega yacht consolida il valore del design, l’ingegneria e gli standard di alta qualità degli Admiral. Costruito in alluminio, si contraddistingue per il design degli esterni fluido e sinuoso: tutte le linee scorrono dinamicamente tra i livelli per esaltarne lo spirito elegante e sportivo.

Con tre ponti, un generoso Sun deck aperto, sei cabine di cui una armatoriale, una VIP, quattro cabine guest e due doppie, si garantisce un’esperienza esclusiva per tutti gli ospiti a bordo e per gli 11 membri dell’equipaggio.

Questi i dettagli più innovativi: la zona beach club, unica nel suo genere, presenta alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate di vento e un’enorme piattaforma per prendere il sole, servita da una moderna scala da bagno per l’accesso al mare.

Sul ponte superiore, le aree esterne sono collegate agli interni da una porta a vetri completamente scorrevole che permette la fusione tra il salone superiore, il salone esterno e la zona pranzo. L’area “touch and go” sovrasta delicatamente la silhouette dello scafo, mentre sul Sun deck una vasca Jacuzzi garantisce il massimo relax agli ospiti.

Gli interni di S-Force affermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato con ambienti raffinati e toni ovattati, sempre molto eleganti e mai eccessivi. I dettagli sono fondamentali, per evidenziare la purezza, la classicità e allo stesso tempo la modernità dello yacht. Il minimalismo trova il suo contrappunto nell’uso di materiali
preziosi e raffinati, come tessuti e marmi pregiati, finiture artigianali lussuose ma discrete e un sapiente mix di colori tenui e rilassanti come l’azzurro.

Il nuovo Admiral S-Force è previsto per la consegna nel 2023.

«La vendita di questo nuovo 55 metri Admiral dimostra l’apprezzamento del mercato per i nostri yacht» commenta Giuseppe Taranto, Vice Presidente & CCO di The Italian Sea Group «confermando l’efficacia del percorso che abbiamo intrapreso. In un mercato che continua a crescere ci affermiamo come uno dei principali player mondiali, grazie alla professionalità e all’alto profilo qualitativo delle nostre navi, riconosciuto in tutto il mondo».






Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Posata la chiglia del primo motoryacht Admiral Quaranta
31 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht

The Italian Sea Group svela il nuovo progetto Admiral 75m
24 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht

Prime immagini degli interni del 66 metri Admiral M/Y JAS
18 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee